La nostra politica di cambi e resi
Il cliente ha un termine massimo di 15 giorni solari dal ricevimento dell’ordine per effettuare cambi o resi degli articoli che desidera cambiare o restituire.
I cambi o i resi saranno gestiti attraverso posta elettronica attcliente@molto.com
Una volta autorizzato il cambio da parte del nostro negozio, al cliente sarà comunicato un numero di ticket.
In nessun caso saranno accettati resi di articoli danneggiati dai clienti o usati. Il cambio sarà effettuato una volta verificato il ricevimento dell’articolo in buono stato.
In nessun caso saranno accettati cambi di articoli usati e non riconsegnati nella loro confezione originale.
In nessun caso saranno accettati cambi di articoli che non siano stati autorizzati con il numero di ticket.
Tutti i cambi o resi dovranno essere spediti nei nostri uffici centrali, a spese del cliente.
Il nostro negozio online si riserva il diritto di annullare o effettuare modifiche nelle caratteristiche tecniche e finiture degli articoli mostrati in questo sito web, secondo i cambi o le modifiche tecniche realizzate nel processo di produzione.
Inoltre, il nostro negozio online si riserva il diritto di effettuare modifiche alle presenti condizioni di vendita.