TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Introduzione

Il presente documento contrattuale disciplina le condizioni di acquisto e vendita di prodotti o servizi (di seguito, “condizioni”) attraverso il sito web moltoshop.com di proprietà di MOLTÓ Y CÍA S.A., di seguito, il fornitore, i cui dati di contatto sono riportati anche nell’Avviso legale di questo sito web.

 

Queste condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento. È responsabilità dell’utente leggerle periodicamente, in quanto saranno applicabili quelle in vigore al momento dell’ordine.

 

I contratti non sono soggetti ad alcuna formalità, salvo quanto espressamente previsto dai Codici Civile e Commerciale e da questa o altre leggi speciali.

 

L’accettazione di questo documento implica che l’utente:

 

  • Avete letto, capito e compreso quanto sopra.
  • Una persona con capacità contrattuale sufficiente.
  • Si assume tutti gli obblighi previsti dal presente documento.

 

Le presenti condizioni sono valide a tempo indeterminato e si applicano a tutti i contratti stipulati attraverso il sito web del fornitore.

 

Le presenti condizioni sono valide a tempo indeterminato e si applicano a tutti i contratti stipulati attraverso il sito web del fornitore.

 

 

Identità delle parti contraenti

Da un lato, il fornitore dei prodotti o servizi contrattati dall’utente è MOLTÓ Y CÍA, S.A., i cui dati sono i seguenti:

 

NOME DELLA SOCIETÀ: MOLTÓ Y CIA, S.A.

 

NOME COMMERCIALE: MOLTÓ

 

INDIRIZZO: C/MURCIA 3

03440 IBI (ALICANTE)

 

CIF: ESA03017308

 

Telefono: (+34) 965 035 326

 

Numero di dominio: www.molto.es

 

E-mail di contatto: [email protected]

 

Registrazione: Reg. Mercantil Alicante Volume 1206 Folio 188, Pagina A-2384 Ins.1

 

 

Inoltre, ai fini della fatturazione:

 

NOME DELLA SOCIETÀ: JUGUETES Y PUERICULTURA, S.A.

CIF: ESA4266277

INDIRIZZO: Calle Virgen de Covadonga, s/n – 03440 IBI (Alicante)

Numero di dominio: www.moltoshop.com

E-mail di contatto: [email protected]

Registrazione: Registro Mercantile di Alicante, Volume 4.236, Folio 180, Pagina 4236.

 

 

D’altra parte, l’utente, che può acquisire questo status ai fini del presente testo:

  • Navigando su questo sito ed effettuando un acquisto senza registrazione.
  • Navigando su questo sito web e registrandosi tramite un nome utente e una password, per i quali si è pienamente responsabili del loro uso e della loro custodia, e si è responsabili della veridicità dei dati personali forniti al momento della loro immissione nel sito web.
  • Navigando su questo sito e registrandosi tramite il proprio account Google o Twitter, di cui si è pienamente responsabili per l’uso e la custodia, e si è responsabili per l’esattezza dei dati personali forniti al provider. Il fornitore non è responsabile dell’uso e delle politiche sulla privacy di tali terze parti, che l’utente deve aver letto e accettato se ha scelto di registrarsi attraverso di esse.

     

Oggetto del contratto

Lo scopo di questo contratto è quello di regolare il rapporto contrattuale di compravendita tra il Fornitore e l’Utente quando l’Utente accetta la casella corrispondente durante il processo di contrattazione online. Il rapporto contrattuale di compravendita comporta la consegna di un determinato prodotto o servizio in cambio di un prezzo specifico, che viene esposto pubblicamente sul sito web.

 

Procedura di vendita e acquisto

 

L’utente, per poter accedere ai prodotti o ai servizi offerti dal fornitore, deve essere maggiorenne e registrarsi attraverso il sito web creando un account utente. Pertanto, l’utente dovrà fornire liberamente e volontariamente i dati personali e/o aziendali che gli verranno richiesti, che saranno trattati in conformità alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e della Legge Organica 3/2018 del 5 dicembre (LOPDGDD) sulla protezione dei dati personali e dettagliati nell’Avviso Legale e nell’Informativa sulla Privacy di questo sito web.

 

 

In particolare, i dati che verranno richiesti saranno quelli minimi essenziali per l’erogazione del servizio, tra cui:

  • NOME E COGNOME E/O RAGIONE SOCIALE
  • DNI/CIF
  • INDIRIZZO DI CONSEGNA
  • INDIRIZZO DI FATTURAZIONE
  • EMAIL DI CONTATTO
  • TELEFONO
  • A SECONDA DEL METODO DI PAGAMENTO SELEZIONATO:
    1. 1. Conto Paypal.
    2. 1. Numero di carta bancaria Maestro, Mastercard o Visa.
    3. 3. Numero di conto.
    4. 4. Telefono cellulare.
    5. 5. Conto di eventuali altri metodi di pagamento accettati.

 

 

L’utente sceglierà un nome utente e una password, impegnandosi a farne un uso diligente e a non renderli disponibili a terzi, nonché a comunicare al provider lo smarrimento o il furto degli stessi o l’eventuale accesso da parte di terzi non autorizzati, affinché quest’ultimo possa procedere al loro immediato blocco.

 

Una volta creato l’account utente, vi informiamo che, in conformità con i requisiti dell’articolo 27 della Legge 34/2002 sui Servizi della Società dell’Informazione e del Commercio Elettronico (LSSICE), la procedura di contrattazione seguirà le seguenti fasi:

 

1. Condizioni generali di vendita.
2. Spedizione degli ordini.
3. Cancellazione degli ordini.
4. Diritto di recesso.
5. Reclami.
6. Forza maggiore.
7. Concorso.
8. Generalità dell’offerta.
9. Prezzo e periodo di validità dell’offerta.
10. Costi di trasporto.
11. Modalità di pagamento.
12. Processo di acquisto.
13. Garanzie e resi.
14. Codici di condotta.
15. Legge applicabile e giurisdizione.

1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Se non diversamente stabilito per iscritto, l'inoltro di un ordine al Fornitore costituisce l'accettazione da parte dell'utente dei presenti termini e condizioni legali. L'utente non può differire da quelle dell'offerente se queste non sono state espressamente accettate in anticipo e per iscritto dall'offerente.

2. SPEDIZIONE DEGLI ORDINI

Il Fornitore non invierà alcun ordine o attiverà alcun servizio finché non avrà verificato l'avvenuto pagamento da parte dell'utente.

 

Le consegne della merce avvengono circa tre settimane dopo l'acquisto; il cliente viene comunque informato quando l'acquisto deve essere effettuato.
Le società di trasporto utilizzate per le spedizioni nazionali sono ENVIALIA e GLS, mentre per le spedizioni internazionali GLS.

 

Se si richiede la consegna espressa, questa verrà inviata entro 24/48 ore lavorative per gli ordini ricevuti entro le 15.00 dal lunedì al giovedì ed entro le 10.00 del venerdì.

 

Una menzione speciale va fatta per gli ordini effettuati per Natale/Re:

 

  • Nazionale (Spagna):
    • Affinché gli ordini arrivino entro il 24 dicembre, devono essere effettuati dall'utente entro le ore 10.00 del 20 dicembre.
    • Affinché gli ordini arrivino al più tardi il 5 gennaio, gli utenti devono effettuare gli ordini entro le ore 10.00 del 2 gennaio.
  • Internazionale:
    • Affinché gli ordini arrivino entro e non oltre il 24 dicembre, gli utenti devono effettuare gli ordini entro e non oltre le ore 10.00 del 19 dicembre.
    • Affinché gli ordini arrivino al più tardi il 5 gennaio, gli utenti devono effettuare gli ordini entro le ore 10.00 del 1 gennaio.

 

Tutti gli ordini effettuati dopo il 30 dicembre arriveranno dopo il 13 gennaio.

 

Mancata esecuzione del contratto a distanza.

Le date di consegna o le scadenze si intendono approssimative e brevi ritardi non costituiranno una violazione sostanziale. Nel caso in cui il fornitore non abbia consegnato la merce 10 giorni dopo la data di consegna concordata a causa dell'indisponibilità del prodotto o del servizio, l'utente deve essere informato e avrà il diritto di annullare l'ordine e ricevere il rimborso dell'importo totale pagato senza alcun costo entro un periodo massimo di 30 giorni, e senza alcuna responsabilità per danni attribuibili al fornitore.

 

 

In caso di ritardo ingiustificato da parte del fornitore nel rimborsare l'intero importo, l'utente può richiedere un ulteriore 25% dell'importo dovuto, fatto salvo il suo diritto al risarcimento dei danni in eccesso rispetto a tale importo. Non sarà considerato "ritardo ingiustificato" se risulta:

 

  • Dallo stock di materiali primari.
  • Ritardo nella consegna del materiale primario da parte del fornitore.
  • Modifiche sostanziali all'ordine da parte del cliente.
  • A causa del collasso del servizio.
  • Per motivi di forza maggiore, come scioperi dei trasporti o dei fornitori, o per qualsiasi altra causa che possa impedire il corretto funzionamento dei servizi.

 

I tempi di consegna sono solitamente da 2 a 5 giorni lavorativi in Spagna e da 4 a 7 giorni lavorativi per le spedizioni internazionali, a seconda della città di destinazione e del metodo di pagamento scelto. Questo termine si intende a condizione che la disponibilità della merce sia stata confermata e che sia stato verificato il pagamento completo dell'ordine.

 

Se i dati forniti dall'utente sono falsi, inesatti o incompleti, il fornitore non si assume alcuna responsabilità se la consegna del prodotto o del servizio non avviene.

 

La consegna si considera effettuata quando il vettore ha messo i prodotti a disposizione dell'utente e l'utente, o la persona delegata dall'utente, o qualsiasi dipendente della società, o l'abitante della casa, ha firmato il documento di ricevuta di consegna.

 

È responsabilità dell'utente controllare i prodotti al momento del ricevimento e dichiarare eventuali riserve e reclami giustificati nel documento di ricevimento della consegna.

3. CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Una volta completato il processo di acquisto, i prodotti non possono essere modificati o l'ordine annullato. Per garantire tempi di consegna brevi, gli ordini vengono evasi immediatamente, evitando qualsiasi modifica.

Tuttavia, Moltó si riserva il diritto di annullare l'ordine di un prodotto in caso di elementi di identificazione falsi o dubbi (nome, indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, contatto, numero di carta di credito dell'utente, conto Paypal o altri mezzi di pagamento).

4. DIRITTO DI RECESSO

L'utente ha gli stessi diritti e le stesse scadenze per procedere alla restituzione e/o al reclamo per eventuali difetti o vizi del prodotto o del servizio, sia online che offline.

 

L'utente dispone di un periodo di quattordici giorni di calendario dalla data di ricevimento del prodotto per restituirlo (articolo 71 della Legge 3/2014 del 27 marzo). A meno che la restituzione non sia dovuta a difetti del prodotto, le spese di spedizione sono a carico dell'utente. Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e in perfetto stato e, nel caso di fornitura di un servizio, a partire dallo stesso giorno in cui è stato attivato e/o scaricato.

 

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:

 

  1. Se il prodotto non è presentato in perfette condizioni.

 

  1. Se la confezione del prodotto non è quella originale o non è in perfette condizioni. L'imballaggio deve proteggere il prodotto in modo da riceverlo in perfette condizioni; è vietato l'uso di sigilli e nastri adesivi applicati direttamente su di esso.

 

  1. Quando il prodotto è stato utilizzato.

 

  1. Quando si tratta di prodotti personalizzati o appositamente progettati per il cliente, o di quelle cause che, per motivi di igiene o altre eccezioni previste dalla legge, sono elencate nell'articolo 103 della Legge 3/2014, del 27 marzo.

 

  1. Nella fornitura di prodotti il cui prezzo dipende da fluttuazioni del mercato finanziario che sfuggono al controllo del Fornitore e che possono verificarsi durante il periodo di recesso.

 

  1. Nella fornitura di prodotti realizzati secondo le specifiche dell'utente o chiaramente personalizzati.


  2. Nella fornitura di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

 

Tutti i resi devono essere comunicati al fornitore, richiedendo un numero di reso utilizzando l'apposito modulo, oppure via e-mail a [email protected] indicando il numero di fattura o di ordine corrispondente.

Una volta ricevuto il numero di reso, l'utente invierà il prodotto al fornitore, indicando tale numero sulla lettera di consegna, con le spese di trasporto a carico dell'utente, all'indirizzo di MOLTO Y CIA, S.A. C/MURCIA 3, 03440 IBI (ALICANTE).

Le spese di trasporto in caso di restituzione sono a carico del cliente in caso di esercizio del diritto di recesso. Nel caso in cui la restituzione sia dovuta a un errore o a una causa imputabile a Moltó, il fornitore si farà carico delle spese di restituzione.

5. RECLAMI

Qualsiasi reclamo che l'utente ritenga opportuno sarà trattato nel più breve tempo possibile e può essere presentato ai seguenti recapiti:

Postale: MOLTO Y CIA, S.A. C/MURCIA 3, 03440 IBI (ALICANTE).

Numero di telefono: (+34) 965 035 326

Mail: [email protected]

6. FORZA MAGGIORE

Le parti non saranno responsabili di eventuali inadempienze dovute a cause di forza maggiore. L'adempimento dell'obbligo sarà ritardato fino alla cessazione dell'evento di forza maggiore.

 

 

7. COMPETENZA

L'utente non può cedere, trasferire o trasferire i diritti, le responsabilità e gli obblighi contratti nella vendita.

 

Se una qualsiasi disposizione dei presenti termini e condizioni è ritenuta non valida o non applicabile, la validità, la legalità e l'applicabilità delle restanti disposizioni non saranno in alcun modo influenzate e non saranno modificate in alcun modo.

 

L'utente dichiara di aver letto, di conoscere e di accettare integralmente le presenti condizioni.

8. INFORMAZIONI GENERALI SULL'OFFERTA

Tutte le vendite e le consegne effettuate dal Fornitore sono soggette alle presenti condizioni.

 

Nessuna modifica, alterazione o accordo contrario alla proposta commerciale di Moltó o a quanto qui stabilito avrà effetto, a meno che non sia espressamente concordato per iscritto e firmato dal Fornitore, nel qual caso questi accordi particolari prevarranno.

 

A causa dei continui sviluppi tecnici e dei miglioramenti dei prodotti, il Fornitore si riserva il diritto di modificare le proprie specifiche rispetto alle informazioni fornite nella pubblicità, purché ciò non influisca sul valore dei prodotti offerti. Tali modifiche si applicano anche nel caso in cui, per qualsiasi motivo, la possibilità di consegna dei prodotti offerti sia compromessa.

9. PREZZO E PERIODO DI VALIDITÀ DELL'OFFERTA

I prezzi indicati per ciascun prodotto sono comprensivi dell'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) o di altre imposte eventualmente applicabili in Spagna. Questi prezzi, se non espressamente indicato diversamente, non includono i costi di spedizione, movimentazione, imballaggio, assicurazione della spedizione o qualsiasi altro servizio aggiuntivo e annesso al prodotto o servizio acquistato.

 

I prezzi applicabili a ciascun prodotto sono quelli pubblicati sul sito web e sono espressi in valuta EURO. L'utente presume che la valutazione economica di alcuni prodotti possa variare in tempo reale.

 

Prima di effettuare l'acquisto potrete controllare online tutti i dettagli del preventivo: articoli, quantità, prezzo, disponibilità, costi di trasporto, spese, sconti, tasse e l'importo totale dell'acquisto. I prezzi possono subire variazioni giornaliere fino all'invio dell'ordine.

 

Una volta effettuato l'ordine, i prezzi saranno mantenuti indipendentemente dalla disponibilità dei prodotti.

 

Ogni pagamento effettuato al Fornitore comporterà l'emissione di una fattura a nome dell'utente registrato o della ragione sociale fornita dall'utente al momento dell'ordine. La fattura sarà inviata insieme al prodotto acquistato, oltre che in formato PDF, all'indirizzo e-mail fornito dall'utente, oppure nella scheda abilitata a tale scopo nel profilo dell'utente.

 

Vi ricordiamo i dati del fornitore per la fatturazione:

GIOCATTOLI E ASSISTENZA ALL'INFANZIA, S.A.

Calle Virgen de Covadonga, s/n - 03440 IBI (Alicante)

C.I.F. ES A-4266277

 

 

Per qualsiasi informazione sull'ordine, l'utente può contattare il numero di telefono del servizio clienti del fornitore (+34) 965 035 326 o via e-mail: [email protected].

10. COSTI DI TRASPORTO

I prezzi non includono le spese di spedizione.

 

Per ordini superiori a 24,95 €, le spese di spedizione saranno gratuite. Fatta eccezione per casi particolari in cui si specifica che i prodotti con un prezzo inferiore a 24,95 € includono comunque le spese di trasporto.

 

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento di salvare il carrello o il preventivo, poiché vengono determinate in base all'importo dei prodotti e all'indirizzo di consegna, come indicato nella tabella riportata di seguito.

 

Paese

Consegna (giorni lavorativi)

Spese di spedizione
(Prezzo per articolo)

< 24,95 €

>= 24,95 €

Spagna Penisola

2-5

5 €

0 €

Isole Baleari

3-5

10 €

5 €

Portogallo

2-5

9 €

3 €

Germania

2-5

15 €

10 €

Francia

2-5

15 €

10 €

Italia

2-5

18 €

13 €

Belgio

2-5

18 €

13 €

Repubblica Ceca

2-5

18 €

13 €

Danimarca

2-5

18 €

13 €

Austria

2-5

18 €

13 €

Lussemburgo

2-5

18 €

13 €

Paesi Bassi

2-5

18 €

13 €

Galles - Inghilterra

4-7

18 €

13 €

Scozia - Irlanda del Nord

4-7

18 €

13 €

Ungheria

2-5

18 €

13 €

Polonia

4-7

18 €

13 €

Slovenia

4-7

18 €

13 €

Slovacchia

4-7

18 €

13 €

Bulgaria

4-7

32 €

26 €

Croazia

4-7

32 €

26 €

Estonia

5-10

32 €

26 €

Finlandia

5-10

32 €

26 €

Grecia

4-7

32 €

26 €

Irlanda

4-7

32 €

26 €

Lettonia

4-7

32 €

26 €

Lituania

4-7

32 €

26 €

Romania

4-7

32 €

26 €

Svezia

4-7

32 €

26 €

 

Tramite il sito web attualmente non si effettuano spedizioni nazionali a Ceuta, Melilla, Canarie né spedizioni internazionali al di fuori dell'Unione Europea, né ad Andorra, Gibilterra, Azzorre, Madeira e Corsica.

 

Le spese di trasporto in caso di reso sono a carico del cliente nel caso di esercizio del diritto di recesso. Qualora il reso sia dovuto a un errore o a una causa imputabile a Moltó, il fornitore si farà carico delle spese di reso.

11. FORME DI PAGAMENTO

Il Fornitore offre i seguenti metodi di pagamento per un ordine:

  1. Solo in Germania: Giro Pay, Ideal.
  2. Il resto, comprese Spagna e Germania: bonifico bancario, carta di credito, PayPal, Ali Pay. Apple Pay e Google Pay.

Se è necessario effettuare il pagamento con un altro mezzo di pagamento, è possibile contattare il fornitore o tramite il numero di telefono del servizio clienti del fornitore (+34) 965 035 326 o tramite e-mail: [email protected].

 

 

Misure di sicurezza

 

Il sito web utilizza tecniche di sicurezza informatica standard del settore, quali firewall, procedure di controllo degli accessi e meccanismi crittografici per impedire l'accesso non autorizzato ai dati. Per raggiungere questi scopi, l'utente/cliente accetta che il fornitore ottenga i dati per l'autenticazione dei controlli di accesso.

 

Il Fornitore si impegna a non permettere che alcuna transazione sia considerata illegale dai marchi di carte di credito o dalla banca acquirente, che possa o abbia il potenziale per danneggiare la loro reputazione o influenzarli negativamente.

 

Le seguenti attività sono vietate nell'ambito dei programmi del marchio della carta: la vendita o l'offerta di un prodotto o servizio non conforme a tutte le leggi applicabili all'acquirente, alla banca emittente, all'esercente o al titolare della carta (o delle carte).

12. PROCESSO DI ACQUISTO - Cestino (simulazione di bilancio)

È possibile aggiungere al carrello qualsiasi prodotto del nostro catalogo. Nel carrello verranno visualizzati solo gli articoli, la quantità, il prezzo e l'importo totale. Una volta salvato il carrello, le tasse, le spese e gli sconti saranno calcolati in base ai dati di pagamento e di spedizione inseriti.

 

I cestini non hanno alcun legame commerciale, sono solo una sezione in cui è possibile simulare un budget senza alcun impegno da entrambe le parti.

 

Dal carrello è possibile effettuare un ordine seguendo i passaggi sotto indicati per la sua corretta formalizzazione:

 

  1. Verifica dei dati di fatturazione.
  2. Verifica dell'indirizzo di spedizione.
  3. Selezione del metodo di pagamento.
  4. Effettuare l'ordine (acquisto).

 

Una volta elaborato l'ordine, il sistema invia immediatamente un'e-mail al dipartimento di gestione del fornitore e un'altra all'indirizzo e-mail fornito dall'utente per confermare l'ordine.

 

Ordini di acquisto

Entro un massimo di 24 ore, nei giorni lavorativi, verrà inviata all'utente un'e-mail di conferma dello stato dell'ordine e della data approssimativa di spedizione e/o consegna se l'ordine è stato effettuato prima delle ore 10.00. Se l'ordine viene effettuato dopo le ore 10, la procedura può richiedere fino a 48 ore.

13. GARANZIE E RESTITUZIONI

La garanzia dei prodotti offerti risponderà ai seguenti articoli basati sul Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari, in particolare, ma non esclusivamente, gli articoli da 114 a 124 del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, a condizione che l'utente abbia lo status di consumatore o utente.

 

PRODOTTO DIFETTOSO ALLA CONSEGNA.

Nel caso in cui il prodotto sia danneggiato durante il trasporto, il cliente deve indicarlo sulla bolla di consegna del vettore.

Se dopo aver controllato l'ordine il cliente osserva differenze tra il materiale ricevuto e la bolla di consegna, o se l'ordine è danneggiato da un colpo, deve contattare Moltó il prima possibile utilizzando il modulo di contatto predisposto a tale scopo, per telefono (+34) 965 035 326 o per e-mail all'indirizzo [email protected], indicando il numero dell'ordine o della fattura e i dettagli delle anomalie.

 

È molto importante che, una volta partito il corriere, anche se la scatola è in perfette condizioni esterne, il cliente controlli l'articolo e verifichi che non presenti urti o danni estetici e, se possibile, proceda alla prova del bene. Le aziende di trasporto non sono responsabili dei danni causati dal trasporto oltre le 24 ore dal ricevimento della spedizione.

In caso di esercizio del diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a carico del cliente e, una volta accertata la conformità del prodotto ai requisiti di restituzione, l'importo pagato sarà rimborsato entro 24/48 ore lavorative.
Nel caso in cui la restituzione sia dovuta a un errore o a una causa imputabile a Moltó, il fornitore si farà carico delle spese di restituzione e l'importo pagato sarà rimborsato entro 24/48 ore lavorative.

 

14. CODICE DI CONDOTTA

È stato riferito che Moltó non aderisce ad alcun codice di condotta proprio o altrui. In futuro, tale adesione potrà essere modificata a discrezione di Moltó senza un'espressa comunicazione scritta ai propri consumatori e/o utenti.

15. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

La lingua in cui si perfeziona il rapporto con il consumatore e/o utente è lo spagnolo. Le presenti condizioni saranno disciplinate o interpretate in conformità alla legislazione spagnola per tutto quanto non espressamente stabilito. Il fornitore e l'utente convengono di sottoporre qualsiasi controversia che possa sorgere dalla fornitura dei prodotti o dei servizi oggetto delle presenti condizioni ai tribunali del domicilio dell'utente in Spagna, nel caso in cui l'utente sia un consumatore, e ai tribunali dell'Ibi, nel caso in cui l'utente non sia un consumatore.

 

 

Aggiornato a dicembre 2024.